Il Comune di Madone, con la partecipazione della Coldiretti Bergamo e dei membri del Plis Basso Brembo, ha organizzato per domenica 6 aprile, dalle ore 10 alle ore 19, presso gli impianti sportivi, la seconda edizione di "MADONE AGRICOLA". Il programma della giornata prevede:
- Ore 11:30 - Sfilata trattori;
- Ore 15:00 - Partita dimostrativa di Tamburello;
- Ore 15:00 - Ballo liscio con il "Gruppo di Ballo";
- Ore 16:00 - Tombola;
- Ore 18:00 - Indovina il peso del salame.
Inoltre dalle 14:00 alle 18:00 ci sarà la possibilità, per chi lo desidera, di effettuare un Tour in carrozza d'epoca, mentre dalle 15:00 alle 19:00 i più piccoli potranno partecipare al momento di Animazione curato da Paolo Quadraroli.
All'interno della manifestazione troverete Street food, Giochi di una volta, l'Esposizione "C'era una volta Madone", Rebirhing, Laboratori, Gonfiabili e gli Stand delle Associazioni. In ogni caso, per conoscere tutti i dettagli dell'evento, vi invitiamo a visionare la locandina presente all'interno del link sottostante.
Visualizza, scarica o stampa la LOCANDINA dell'evento.
Come Associazione Madone 2.0 ODV saremo presenti con il nostro gazebo. Oltre a dare informazioni riguardo alle attività del nostro gruppo, con la possibilità di ricevere anche donazioni, fungeremo da punto di raccolta firme per sostenere la candidatura della FORNACE ZINERONI POI RADAELLI E PEREGO all'interno dei "Luoghi del Cuore" del FAI. Presso il nostro stand questa raccolta firme sarà cartacea, ma chi lo desidera può già esprimere il proprio voto direttamente sul sito del FAI, tramite questo LINK. A tutti coloro che lasceranno un contributo alla nostra associazione verrà consegnato in omaggio un pratico gadget.
Autore: Comune e Madone 2.0 ODV
Data di Pubblicazione: 30 marzo 2025