RINGRAZIAMENTI!

RINGRAZIAMENTI!

Carissimi Genitori, abbiamo apprezzato la vostra grande partecipazione all’iniziativa “vendita torte del 12/02/2023”. C’è stata un’affluenza incredibile sia da parte di chi ha gentilmente regalato torte e dolci sia da parte di chi ha comprato! La vostra partecipazione e sostegno hanno avuto un ruolo importante nel successo della nostra raccolta fondi: grazie!

Carissimi esercenti di Madone, un grazie di cuore anche a chi ci ha permesso di appendere le locandine nel proprio esercizio commerciale e ci ha aiutato a pubblicizzare l’iniziativa.

Ci teniamo anche a dire grazie! ai commercianti di Madone e dei paesi vicini, che con generosità hanno offerto torte e dolci che avete trovato nelle nostra bancarella domenica.

Dopo la pandemia e tutti i brutti eventi che hanno caratterizzato gli ultimi anni riteniamo che si debba ripartire dalle persone e soprattutto da chi ci vuole bene! Non a caso abbiamo scelto questa data, ma perché molto vicina alla festa più romantica dell’anno: San Valentino, e dall’amore per i vostri cari per i quali avete comprato un dolce pensiero, abbiamo approfittato per raccogliere fondi per due importanti progetti per la scuola primaria e per la scuola secondaria.

Abbiamo ancora tante belle idee in cantiere per questo 2023 vi chiediamo di partecipare ancora numerosi per realizzare insieme progetti per le famiglie del nostro territorio.

Con gratitudine, Comitato A.Ge Madone

Madone, 14/02/2023


Autore: A.GE.

Data di Pubblicazione: 15 febbraio 2023

 

Web TV - In Onda

 

Calendario Eventi

10 Ott
FATTI NON PAROLE
Data 10.10.2025 20:00
11 Ott
Aperitivo Letterario
11.10.2025 18:30
17 Ott
Dalla gavetta alla razione K
17.10.2025 20:45
24 Ott

Lo Storico Risponde

Hai delle domande riguardanti la storia di Madone da porre a Vincenzo Malvestiti? Scrivi una mail a: storico@madonechannel.it e ti risponderà!

Newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato riguardo i contenuti del sito! La sottoscrizione è facoltativa e la puoi annullare quando vuoi.

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Meteo