Il presidente uscente del Comitato di Gemellaggio Eliano Cornelli, ci ha inviato una lettera di fine mandato, da pubblicare sulla nostra piattaforma, nella quale ha espresso una serie di ringraziamenti ad istituzioni, associazioni, famiglie e collaboratori vari. La missiva è datata 3 ottobre 2024:
"Buondi a tutti, sono Eliano Cornelli ed è scaduto il mio 2° mandato C.d.G. 2017- 2020 e 2021 -2024 "Presidente del Gemellaggio di Madone". Alle ultime votazioni del 09 Settembre 2024 ho deciso di non candidarmi per il Direttivo. Lascio spazio a persone piene di entusiamo e che con l'utilizzo dei Social porteranno nelle famiglie le nuove proposte, iniziative e manifestazioni del Gemellaggio. Desidero ringraziare tutti, per questi anni trascorsi insieme: le 3 Amministrazioni Comunali, i Dipendenti del Comune di Madone, il Direttivo del Comitato di Gemellaggio di Madone, le famiglie che hanno ospitato, Don Giovanni e Don Giacomo, l'Oratorio di Madone, le Associazioni Locali, le persone e le ditte che mi hanno aiutato. Grazie anche se con alcuni ho trascorso più tempo e con altri un po meno. Un abbraccio a chi ha avuto la pazienza o il piacere di avere a che fare con me. A chi mi ha salutato con un sorriso! Per descivere le emozioni vissute in questi anni da Presidente del Gemellaggio di Madone, ora mi è difficile spiegarle, ma le racchiudo con 4 parole: GRAZIE INFINITAMENTE DI CUORE. Al nuovo Direttivo auguro Buon Lavoro. Viva il Gemellaggio!"
Noi di Madone 2.0 ODV ricontraccambiamo i ringraziamenti ricevuti ed auguriamo ad Eliano un futuro ricco di felicità e soddisfazioni per tutto ciò che desidererà intraprendere.
Visualizza, scarica o stampa la LETTERA inviata da Eliano Cornelli.
Autore: Madone 2.0 ODV
Data di Pubblicazione: 5 ottobre 2024